Condizioni Di Fornitura

Condizioni Di Fornitura

PAGAMENTI

Come si paga?

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: da effettuare dopo la ricezione della nostra conferma ordine. Alla scelta di questa tipologia di pagamento viene applicato uno sconto extra del 3%

PAYPAL: dopo la ricezione della nostra conferma ordine è possibile effettuare il pagamento cliccando il seguente link https://www.paypal.me/agapeforniture inserendo importo comunicato in nostra conferma ordine e seguendo la procedura

CONTRASSEGNO: Da valutare in base alla tipologia di materiale ordinato.

ALTRE CONDIZIONI DA CONCORDARE CON LA DIREZIONE

GARANZIE

DANNO DOVUTI AL TRASPORTO:

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
ESPRIMERE UNA RISERVA: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito.
RESPINGERE LA MERCE DANNEGGIATA qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

ATTREZZATURE: per le attrezzature da cucine e macchinari dove è prevista la Garanzia viene applicata la durata temporale come da indicazioni della fabbrica relativa ai soli ricambi.

 

SPEDIZIONI

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi di preparazione merce verranno specificati nel preventivo. Dalla conferma ordine e definizione del pagamento la merce verrà spedita con corrieri nazionali (Bartolini/Fercam)  con tempi medi di 2/3gg.

Per spedizioni nelle isole, in Sicilia, Sardegna e Calabria, Ztl e zone disagiate i tempi di consegna possono essere superiori a quelli indicati. Vengono effettuate su richiesta anche spedizioni nei paesi esteri.

COSTO DEL TRASPORTO?

I materiali saranno disponibili per il ritiro direttamente presso il deposito di Miglianico o presso la fabbrica senza nessun costo aggiunto.

Per le consegne dei materiali invece verranno addebitati dei costi sulla base della tipologia dei prodotti acquistati, indicativamente dal 3 al 7% in base alla categoria merceologica e alla regione.

 

FATTURAZIONE

Per importi inferiori alle 250euro imponibile la merce viaggia con documento di trasporto e scontrino fiscale. Per importi superiori comunicare indirizzo Pec o codice Univoco per Fatturazione Elettronica.

 

ASSISTENZA TECNICA

AGAPE non effettua l’installazione e l’assistenza tecnica dei prodotti venduti, i cui costi sono a carico dell’acquirente, ma è disponibile a ricercare e ad indicare al cliente il centro assistenza più vicino al luogo in cui si trova la macchina da installare o da riparare.

 

DIRITTO DI RECESSO

AGAPE riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente con l’addebito dei costi di trasporto dovuti.
Tutti i prodotti forniti da Agapè sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione ad esclusione dei prodotti di consumo. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o rimborsato.