Condizioni Di Fornitura

Condizioni Di Fornitura

PAGAMENTI

Come si paga?

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente alla ricezione da parte del cliente della nostra conferma d’ordine.

CONTRASSEGNO

Per importi inferiori alle 1.000€ in contanti allo scarico della merce al corriere

ALTRE CONDIZIONI VERRANNO VALUTATE DALLA DIREZIONE

GARANZIE

IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO:

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
ESPRIMERE UNA RISERVA: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito.
RESPINGERE LA MERCE DANNEGGIATA qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

SPEDIZIONI

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi di consegna, infatti, dipendono dalla tipologia dell’articolo acquistato, (se presente a magazzino oppure se prodotto di volta in volta su specifica ordinazione). AGAPE si impegna a specificare, al momento dell’ordine, la data di spedizione del prodotto. I giorni di consegna verranno calcolati a partire dalla data di ricevimento del pagamento.

Per spedizioni nelle isole, in Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi di consegna possono essere superiori a quelli indicati. Vengono effettuate su richiesta anche spedizioni nei paesi esteri.

COSTO DEL TRASPORTO?

I materiali saranno disponibili per il ritiro direttamente presso il deposito di Miglianico o presso la fabbrica senza nessun costo aggiunto.

Per le consegne dei materiali invece verranno addebitati dei costi sulla base della tipologia dei prodotti acquistati, indicativamente il 5% per le attrezzature e 8% per gli arredamenti. Per le isole, ztl e località disagiate un extra 3-5%.

CONDIZIONI DI VENDITA

FATTURAZIONE

Ogni ordine sarà accompagnato da regolare D.D.T. (Documento di trasporto) valevole ai fini della garanzia e nei giorni successivi alla spedizione verrà inviata, tramite email, regolare fattura.

ASSISTENZA TECNICA

AGAPE non effettua l’installazione e l’assistenza tecnica dei prodotti venduti, i cui costi sono a carico dell’acquirente, ma è disponibile a ricercare e ad indicare al cliente il centro assistenza più vicino al luogo in cui si trova la macchina da installare o da riparare.

DIRITTO DI RECESSO

AGAPE riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente con l’addebito dei costi di trasporto dovuti.
Agapè Dalla Parte Del Cliente
Tutti i prodotti forniti da Agapè sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione ad esclusione dei prodotti di consumo. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o rimborsato.