Abbattitore di temperatura dotato di un gruppo refrigerante facilmente accessibile e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare ad una temperatura di +32/35° C con 65% di umidità relativa.
La struttura interna ed esterna è in acciaio inox. Porte con chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, guarnizione magnetica facilmente asportabile, angoli interni arrotondati per una agevole e ottimale pulizia. Isolamento 60 mm di spessore in poliuretano iniettato ad alta pressione senza presenza di CFC o HCFC. Pannello di controllo digitale, rilevazione delle temperature mediante sonde NTC. Gas ultilizzato R507. Sbrinamento automatico o manuale ad evaporazione dell’acqua di condensa. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza, ruote a richiesta. Disponibile con porta reversibile. Il cavo di alimentazione è fornito standard senza spina. Possibilità di avere abbattimento o surgelazione a tempo o a raggiungimento della temperatura.
IN DOTAZIONE: sonda camera, sonda al cuore, supporti griglie, n°1 griglia inox.
ACCESSORI/SUPPLEMENTI: kit ruote, cavo con spina fuori-standard, sonda riscaldata, sterilizzatore ad ossigeno attivo, griglie.